enigma601 Inserito: 22 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 22 febbraio 2012 non riesco a far funzionare il monitor con pc fisso olidatail tv dopo che tutto sembra andare bene mi da invalid format Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2012 Ciao enigma601 e benvenuto.Non vorrei essere troppo scortese ma, a parte il fatto che hai postato nel sottoforum errato, dal momento che esiste quello dedicato, non hai nemmeno accennato ad un saluto ed a un ringraziemento per un eventuale risposta.Non te la prendere, ma io la penso così....,forse sarà l'età...... A questo punto, la discussione viene spostata nel sottoforum "giusto", dove proseguirai fino alla sua conclusione.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2012 Fulvio Persano+23/02/2012, 09:16--> (Fulvio Persano @ 23/02/2012, 09:16) e già.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati