hotbird1 Inserito: 10 febbraio 2005 Segnala Share Inserito: 10 febbraio 2005 Mi hanno portato un Siemens- FC 314 V4 - completamente spento ,aprendolo ho notato che il telaio è nuovo ,ma sono completamente esplosi il transistor T665 e l'integrato a 8 piedini di fianco D662.Non avendo lo schema non posso risalire al nome dei componenti ,e anche se penso che il danno sia dovuto a fulmine mi piacerebbe avere la certezza che non sia piu conveniente la riparazione.Se qualcuno avesse lo schema ,o comunque potesse aiutarmi.......Grazie!( T665 e D662 non sono i nomi dei componenti, ma i numeri a loro relativi scritti sul telaio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 10 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2005 anche se penso che il danno sia dovuto a fulmine mi piacerebbe avere la certezza che non sia piu conveniente la riparazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hotbird1 Inserita: 10 febbraio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2005 Ti ringrazio lo stesso per l'intressamento ,Ci risentiamo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati