stefanogiannantoni Inserito: 9 ottobre 2006 Segnala Share Inserito: 9 ottobre 2006 Ciao a tutti gli Amici del Forum. Dopo un periodo di assenza, dovuto a mancanza di tv da riparare, rieccomi con questo problema: ho un tv 14'' della Sinudyne Mod. Monitor 1592 Telaio PC010 che ha il colore verde e quello blu regolari, mentre il rosso è rosa. Ho sostituito i finali del colore T502,T504 e T506 ( BF493S) ma invano. Che dritta avete da propormi? Grazie e un cordiale saluto a tutti. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 10 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2006 ciao hai provato a controllare il ptc? lo smagnetizzatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefanogiannantoni Inserita: 11 ottobre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2006 Siccome il tv, pur avendo circa 12 anni ha lavorato molto poco, sinceramente non ho pensato mai di sostituire il PTC; comunque proverò a cambiarlo. Comunque vada, grazie! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefanogiannantoni Inserita: 21 ottobre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2006 Ho sostituito il PTC e pare ( ogni tubo ha le sue tonalità di colore), che quel rosa si sia maggiormente avvicinato al rosso. Sta bene così. Grazie a tutti . Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati