giac67 Inserito: 18 marzo 2007 Segnala Share Inserito: 18 marzo 2007 Il tv in questione funziona perfettamente ma non riesco a cercare e memorizzare nuovi canali. Il corrispondente Grundig è il CUC5310, non so come entrare in modalità servizio per controllare che non ci sia un blocco Hotel o Child. ho provato coi soliti sistemi grundig (tasto i o p/c premuto da telecomando accendendo il main switch di rete) ma niente. Qualcuno conosce con precisione le modalità per entrare in sevice? come si effettua la ricerca canali? dovrò riprogrammare la eprom, e se si, dove posso trovare il file. bin? Grazie, Giacomo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 18 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2007 puoi intanto fare una prova veloce, togli la eprome accendi... dovrebbe cominciare la ricerca automatica dei canali... almeno escludi il tuner... poi riprogramma la eprom, prova acercare il dump su google... magari lo trovi... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 18 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2007 Ciao.La procedura per memorizzare i programmi,se mi ricordo bene, è così :chiami il canale dal Tlc e poi lo memorizzi sul cruscotto,con il tasto M. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giac67 Inserita: 18 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 18 marzo 2007 Innanzitutto grazie per la vostra attenzione. il problema non è tanto come memorizzare ma come far partire la ricerca. Ho provato con diversi telecomandi in tanti modi diversi (tasto i poi ok, tasto p/c) ma l'osd sembra non intervenire o perlomeno non appare. ho provato a cercare il service mode in rete ma nulla. domanda: ammesso che un guasto sul micro che gestisce l'osd blocchi il bus2 non permettendo alcuna ricerca, sarebbe possibile escludere qualche ramo difettoso? i tasti volume +- , prog +- , contrasto, luminosità ecc. funzionano perfettamente e quindi il micro di gestione delle funzioni principali dovrebbe essere ok. per questo ho pensato di controllare il service del televisore (in realtà un cuc5310 Grundig). sul cruscotto ci sono solo i quattro tasti vol e prog +-. Grazie ancora, Giacomo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2007 Ciao.Per entrare in service-mode :Premi il tasto P/C sul Tlc e contemporaneamente accendi con l'interruttore e tieni premuto fino a quando vedi il raster.Per sbloccare il MicroP. :Se non riesci entrare in menu e a commutare con il tasto P/C :Premi P/C e contemp. spegni il Tvc con l'interruttore. All'accensione porti il volume a 63 e premi il tasto OK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giac67 Inserita: 20 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2007 Grazie Fulviopersiano, ho provato la tua procedura ma niente da fare. l'osd non appare, non vi è display per portare il volume a 63 ma solo i 4 tastini Vol e Prog +-. Avendo in casa un cuc6310 pensavo di fare una copia della memoria per provare ad inserirla nel cuc5310, voi che ne dite? Grazie mille, Giacomo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2007 Ciao.Ti chiedo scusa,ma avevo dimenticato di dirti che per entrare in Service,devi posizionare il Tvc sul programma 40 e poi procedere.Il volume 63(max) ti appare in OSD,non su display. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giac67 Inserita: 1 aprile 2007 Autore Segnala Share Inserita: 1 aprile 2007 Purtroppo niente da fare. non compare l'osd non si riesce ad entrare in service mode non si toglie la funzione hotel o child look. sarebbe possibile montare una memoria di un altro chassis grundig? in rete non si trova il file bin per questo cuc. dove è possibile reperirlòo? grazie, Giacomo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Statix57 Inserita: 1 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2007 cambia la memoria,poi provi di nuovo ad entrare nel service mode Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati