charlye67 Inserito: 21 agosto 2007 Segnala Inserito: 21 agosto 2007 Salve, sono altamente incavolato , ho il televisore in oggetto che è entrato con il difetto che l'audio scompariva (semplici saldature alla presa cuffia) dopo aver ripristinato i falsi contatti e rinfrescato altre saldature mi ritrovo con i difetti:1= audio completamente assente,2= non regola e ne compare in OSD la barra del volume,3= non funziona più la tastiera frontale.Molto probabilmente qualche scarica elettrostatica ha fatto perdere qualche dato alla memoria.A questo punto vi chiedo se qualcuno ha la mappatura della memoria o sa darmi suggerimenti come ripristinare/resettare il funzionamento del tv entrando magari in service mode. Ringrazio tutti quelli che mi possono aiutare.
charlye67 Inserita: 10 gennaio 2008 Autore Segnala Inserita: 10 gennaio 2008 Salve, avevo inserito erroneamente il mopdello, il modello esatto è PM40-43, il telaio FM241.00.Attendo un vostro aiuto.
baldus Inserita: 20 gennaio 2008 Segnala Inserita: 20 gennaio 2008 hai già controllato il contatto strisciante dell'interuttore di rete (che resetta il micro)? oppure potresti avere dei problemi con il micro stesso
Messaggi consigliati