rayl81 Inserito: 5 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 5 settembre 2007 Tvc siemens telaio FS 937Manca l’audio..All’accensione del tvc si sente sugli altoparlanti un rumore per un attimo.I due finali tda1905 sono alimentati regolarmente (+23v) non è presente agli ingressi alcun segnale preamplificato.Manca l’audio anche inserendo la presa scart.Ho provato a cambiare la scheda FI ed anche il sintonizzatore, ma nulla..Ho provato a inserire nella presa cuffia uno spinotto per ripristinare i contatti, ma nulla.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 5 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2007 Prova a staccare il contatto "strisciante" dall'interruttore di rete, puo darsi che sia rimasto fisso chiuso e ti manda tramite la memoria il tv in "mute".Capita sui vecchi philips,e grundig. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rayl81 Inserita: 5 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2007 ho provato, ma nulla da fare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 10 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2007 ma lo hai provato con il tester se funziona? questo contatto, all'accensione, da un'impulso di reset al micro, pertanto se tieni premuto l'interruttore il tester dovrebbe segnarti una resistenza quasi nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati