Vai al contenuto
PLC Forum

FC202 - Il volume sale e scende

Calli

Messaggi consigliati

Fulvio Persano

Ciao.

Visto che sei risalito ad una discussione per un problema identico al tuo, credo usando la funzione CERCA, hai già messo in pratica ciò che è stato suggerito a suo tempo all'altro utente ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Sinceramente no perchè nel mio caso a monitor non viene visualizzata la barra del volume nel momento in cui si abbassa....ho pensato che anche se il sintomo era simile, il problema potesse essere tutto un altro....che dici?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Ho tolto l'interruttore principale e ho cortocircuitato le due fasi e i due neutri. Ho visto che ci sono anche altri due contatti (probabilmente propprio quello strisciante che dici tu...) e ho cortocircuitato anche quelli.

Il problema rimane.....

Link al commento
Condividi su altri siti

clap.gif Siete dei grandi!!! Il problema era proprio quello!!! Evvai!!! worthy.gif

L'unico problema ora è quello di sapere dove comprare un interruttore uguale....Sto comprando roba dal sito della kalcic, ma non so se ce l'hanno....ora guardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Vi prego....non c'è nessuno che sappia darmi una dritta? wallbash.gif

Ho contattato l'utente dell'altro post dove diceva che aveva provato anche lui a sostituirlo.....ma non mi ha risp.... senzasperanza.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

carlovittorio

Io compro il 90% dei ricambi da un solo ricambista e gli interruttori li ho sempre trovati tutti.(il rimanente 10 % dai vari ricambisti sparsi sulla piazza di Torino) Eventualmente se è un interruttore introvabile vai da un CAT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio, ma ilm problema è che io non abito a torino, ma in alta montagna e per un raggio di 100Km non ci sono negozi specializzati...è per questo che chiedevo cortesemente se qualcuno poteva darmi un sito internet dove poterlo ordinare e farmelo spedire a casa,,,,,,

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ciao.

E'un comunissimo MSW - 084 - PREH

Oppure codice GRUNDIG 2970329102

Mi sembra strano che non riesci a trovarlo.

Puoi richiederlo da Kalcic, con il codice 6 / I 1530

www.kalcic.it

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...