ahammedluca Inserito: 17 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 17 novembre 2008 Salve a tutti,ho una televisione blaupunk da 21" con telecomando universale.Da diversi giorni provo ad aumentare il volume dal telecomando ma arriva fin ad un certo valore e non aumenta più.Con gli stessi tasti aumento la luminosità e il contrasto,ciò mi fa capire che i tasti funzionano correttamente.Ho provato anche dai tasti viscino al cruscotto ma non mi permettono di aumentare il valore oltre un certo valore.Se qualcuno può aiutarmi ne sarò grado.Grazie a tutti anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 17 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2008 Ciao,è stato attivato hotel mode, se cerchi ci sono altre discussioni in tema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ahammedluca Inserita: 17 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2008 Si lo so,ma sul telecomando non riesco a capire come devo fare per disattivarlo.Grazie per la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 17 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2008 prova così: tv spento dall'interruttore premi pc su telecomando, accendi il tv e dovresti entrare in menu servizio, regoli il volume al max e memorizzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ahammedluca Inserita: 17 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2008 Grazie mille!ma il tasto pc è quello dei programmi?oppure è un'altro tasto?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 17 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2008 sul tc originale è scritto proprio pc, mi sembra che sia quello che ti fa vedere la frequenza dei programmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ahammedluca Inserita: 17 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2008 Grazie mille,provo a fare come mi hai detto e ti faccio sapere.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ahammedluca Inserita: 17 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2008 Ho fatto come dicevi, ma non sono riuscito ad entrare in nessun menù per regolare il volume.Se puoi darmi qualche altro consiglio ti ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 17 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2008 (modificato) ahammedluca+17/11/2008, 15:23--> (ahammedluca @ 17/11/2008, 15:23)Questo e' il problema: Per entrare nel menu' di servizio, cioe' per sbloccare il "modo hotel" , oltre il volume hai anche la preselezione dei canali blocata, cioe' ricerca canale e memoria.Ci vuole o il telecomando originale oppure il dedicato o specifico, fatto solo per apparecchi Grundig ( e' la stessa cosa).con la procedura descritta dall'amico " sax3me ", si deve sbloccare, non ci sono santi!!!Se vuoi ti dico/diciamo quale telecomando acquistare intorno ai 12 euro. Modificato: 17 novembre 2008 da TVSERVICE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 18 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2008 anche con l'universale, ci sn riuscito diverse volte, il problema è trovare il tasto giusto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 18 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2008 Puoi provare col tasto 'I' o 'orologio' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 18 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2008 Si! Sull'universale che stai usando, esiste il tasto i ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ahammedluca Inserita: 18 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 18 novembre 2008 sI EISTE IL TASTO I?pROVO STASERA.comunque GRAZIE MILLE A TUTTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 18 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2008 Ciao.Per favore, possiamo sapere anche il modello esatto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ahammedluca Inserita: 20 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2008 GRAZIE MILLE DI CUORE A TUTTI!!!!!!!!Con il tasto I sono riuscito a sbloccare la funzione hotel.Caio a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2008 Ciao.Ripeto, per favore, possiamo sapere il modello esatto del tuo Tvc ?Da adesso in poi, chiunque non inserirà almeno il modello del proprio apparecchio, non sarà preso in considerazione.Almeno dal sottoscritto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 24 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2008 sono in linea con quanto dice Fulvio aggiungendo che si può anche bloccare la discussione. si tratta di un fatto di educazione e rispetto per chi si impegna per gli altri, ed il fatto di snobbare le richieste specie se fatte da un moderatore, è sintomo di menefreghismo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati