stinfler Inserito: 6 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 6 febbraio 2009 salve a tutti ho un simens bildmeister fv936 che per sbaglio con i comandi del delecomando è stata spostata in una specie di menù dal quale non si riesce piu a tornare imdietro.praticamente l'audio si sente ma c'è una scermata dove c'è scritto *TRONIC PILOT* e sotto ci sono le varie voci...ho provato tutti i tasti ma non si riesce ad uscire...mi potete aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stinfler Inserita: 11 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2009 salve atutti.ho saputo che questo tronic pilot sarebbe una specie di menù del televideo e che si è bloccato perche è stato digitato un codice sbagliato...qualcuno sa di che codice si tratta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2009 Ciao.Il modello esatto, forse è FC 936 (FS 936 non esiste).Non si capisce se ti chiede un codice. Se si, prova così: A Tvc spento da rete, accendi e premi in sequenza i tasti VOL + / VOL - (meno) / PROG - (meno) / PROG + Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati