Attila Inserito: 10 ottobre 2002 Segnala Share Inserito: 10 ottobre 2002 Ciao a tutti................Elvezio ogni tanto ti disturbo con qualche richiesta strana.Si trovano ancora schemi dei brionvega algol 12" B/N ??Non mi fa la scansione ricerca canali.Saluti Attila......................................................................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 10 ottobre 2002 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2002 Ciao,non ti preoccupare.Dimmi solo se e' antecedente al 85' perche' fino a quella data ho tutti gli schemi.Se è "piu' giovane" devi rivolgerti all'antonelliana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Attila Inserita: 11 ottobre 2002 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2002 Ciao Elvezio............Le uniche sigle che ho trovato sono : Algol 4 12" N° 521 1059sulla copertura arancio c'è la scritta "ROBY"Il problema credo che sia sulla schedina con i led e i tasti per la ricerca canali ; ha perso acido la batteria tampone , non leggo + le scritte degli integrati x eventualmente sostituirliRimane tutto bloccato con i led fissi ed effetto sabbia sullo schermo......Ciao e grazie ancora........................................................................Attila Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 11 ottobre 2002 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2002 Ciao Attila,intanto procurati la batteria o meglio ne puoi collegare una qualunque della stessa tensione anche se quella serve per tenere in memoria i canali sintonizzati quando spegni la TV.Ripulisci bene lo stampato(la trielina va bene) e controlla lo stato delle piste di rame.Il problema potrebbero proprio essere i pulsantini che non chiudono benche' tu li prema,in questo modo i led restano fissi perche' non vi e' la sintonia in atto.Ho un po' di problemi in questo momento ma nei prossimi giorni sballo gli schemari per vedere se c'e' quello che cerchi.La sabbia e' ovvia visto che non hai alcun canale memorizzato.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Attila Inserita: 17 ottobre 2002 Autore Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2002 Ciao..............I pulsanti sono ok credo sia saltato qualche cosa ?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Attila Inserita: 24 ottobre 2002 Autore Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2002 Attila+Oct 17 2002, 02:25 PM-->(Attila @ Oct 17 2002, 02:25 PM)Sulla schedina dei pulsanti ci sono degli integrati sn 76720 , sn 16889 ma gli altri hanno le scritte cancellate dall'acido della batteriami serve proprio lo schema !?Elvezio hai trovato qualche cosa ?????Ciao............................ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 24 ottobre 2002 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2002 E' un momentaccio,scusa.Stasera sballo e ti faro' sapere.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 24 ottobre 2002 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2002 Ho sballato e ti diro' che è la tua giornata fortunata Mandami un msg.per avere la tua mail;alleggeriscila se necessariointanto ti scannerizzo il tutto.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Attila Inserita: 28 ottobre 2002 Autore Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2002 Grande ELVEZIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Dallo schema che mi hai mandato ho ricavato le sigle dei componenti , li ho sostituiti e il televisore ha ricominciato a sintonizzare !!!!!Ciao e grazie ancora Attila................................ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauriziocdc Inserita: 23 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 23 agosto 2022 Buongiorno a tutti, sto cercando lo scehma dell'Algol 4...qualcuno può aiutarmi? Grazei mille e Saluti. Maurizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 23 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 23 agosto 2022 Maurizio, ti sei accodato ad una discussione di ben venti anni fa, non è consentito dal regolamento che dovresti aver letto e accettato in fase di iscrizione al forum, oltre a creare inutile confusione. Questa discussione la chiudiamo, se serve aprine pure una nuova, grazie. ***DISCUSSIONE CHIUSA*** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati