ricky3000 Inserito: 16 gennaio 2005 Segnala Share Inserito: 16 gennaio 2005 Dopo risolto il problema dell'immagine segmentata e tremolante causato da un elettrolitico bruciato; sostituito quello (per la verità dopo averne provati altri 3) il problema si è risolto.Ora però ho un immagine con i colori alterati negli angoli inferiori sinistro e sopratutto destro. (per es. il logo del TG5 mi appare verde e viola invece che rosso e blu).Ho collegato l'uscita di un PC e ho impostato lo sfondo a giallo, rosso e blu a questo indirizzo:http://album.foto.virgilio.it/brionvegatrovate le immagine con il problema (sono le foto # 9, 10, 11).E' possibile risolvere il problema?Come sempre grazie per ogni suggerimento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 17 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2005 Ciao,le immagini sono eloquenti.Hai un problema di magnetizzazione.Spegni il TV dall'interruttore e stacca la spina.Riattacca la spina e riaccendi.Se non va a posto hai un problema con la PTC.Facci sapere.Ok per la soluzione che hai gia postato.....breve,chiara,concisa.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricky3000 Inserita: 28 gennaio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2005 Grazie Elvezio, il tuo suggerimento è stato risolutivo.Il PTC era partito, sostituito quello funziona perfettamente ed i colori sono perfetti.Cercherò di postare su http://album.foto.virgilio.it/brionvega le foto del pezzo sostituito.Se le foto con i disturbi possono essere utili (e se si possono inserire insieme nei messaggi) do l'autorizzazione a copiare e a inserirle direttamente nel forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 29 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2005 Ciao,ho prelevato qualche foto che potra servire in caso di guasti alla smagnetizzazione.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati