florindo Inserito: 8 febbraio 2006 Segnala Share Inserito: 8 febbraio 2006 Devo sostituire il traf. Eat di questo piccolo tvc brionvega mod. ALGOL 11 R da 10" con trasf. siglato originale 523990751 oppure 11420285. Non si riesce a risalire al corrispondente HR o altro perchè non presente su nessun catalogo (non c'è neanche sul sito HR). Qualcuno può aiutarmi? Grazie e buon lavoro a tutti Florindo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 9 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2006 Ho il SW HR2003 e per il tuo TVC mi da la sigla HR-7342.Mandami una mail che ti invio lo schema.....Per lo schema TV non ho ancora potuto ricercarlo.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 9 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2006 lo schema c'è ho. Vol 53 pag 1 antonelliana. Oggi indagando meglio sul guasto, ho scoperto che forse il colpevole è il giogo di deflessione. Essendo il tv molto compatto, ero stato un pò frettoloso. Comunque grazie ugualmente, mi segno lo stesso la sigla, non si può mai sapere.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 12 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2006 Questo e' l' HR 7342http://www.hrdiemen.com/products/index.php...&q=7342&x=0&y=0Che problemi presenta al giogo di deflessione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati