Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Problema Installazione Gx Developer 8.78g

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti

cliccando sul setup della cartella d'installazione del GX Developer 8.78G non si avvia nessun programma. Ho XP pro che per altro è compatibile.

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

Riccardo

Inserita:

Ricordati che tutti i software Mitsu richiedono l'installazione di un programma (adesso mi sfugge ma dovrebbe avvertirti un messaggio) prima della loro installazione. Io la 8.78G la uso da un anno senza problemi. Ora la vorrei provare con Win7 64b ma sulla macchina virtuale. I programmi li ho installati tutti, devo ancora vedere per tempo se funzionano.

Inserita:

Il problema è che anche non mi parte l'installazione dell'altro sw (Melsoft Environment). Sembra che sul mio pc ci siano problemi...

• 1 month later...
Inserita:

Ciao,

non so se questo è il tuo problema, ma tutti i software Mitsubishi hanno un limite con le nidificazioni di dirctory.

Per evitare questo problema mettiti nel disco principale e magari il nome della dirctory interrompilo ad 8 caratteri (non ho mai verificato l'esatto limite).

In questo modo ho sempre installato tutti i loro software.