Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Siemens Fc201 - non riceve dal telecomando

Messaggi consigliati

Inserita:

Ti è saltato il fusibile dell'alimentazione ? allora il finale che hai cambiato è quello dell'alimentazione ?

di solito si cerca di mettere il Bu 908 o il 508 però metallico perchè se metti un S2000 plastico dovrai forzare i terminali per far si che si appoggi bene sulla staffa

Se il finale saltato è quello dell'alimentazione (sicuramente per colpa del Bu808 se l'hai messo nel fin orizzontale), sostituisci i 3 filtri sull'alimentazione da 1 Mf e 2 da 100 Mf ,e la resistenza da 220 KΩ

ciao

Inserita:

ok grazie ragazzi

ora devo propriomettermi a lavoro perche' devo assolutamente far partire questo tv .

grazie

a presto wink.gif

Inserita:

ok grazie ragazzi

ora devo propriomettermi a lavoro perche' devo assolutamente far partire questo tv .

grazie

a presto wink.gif

• 4 months later...
Inserita:

salve raga io ho un Brionvega logos 21 supermonitor stereo ma non sò come si memorizzano i canali dal telecomando. Dopo aver fatto la ricerca automatica come devo fare per memorizzarli? wallbash.gif

Inserita:

salve raga io ho un Brionvega logos 21 supermonitor stereo ma non sò come si memorizzano i canali dal telecomando. Dopo aver fatto la ricerca automatica come devo fare per memorizzarli? wallbash.gif

• 1 year later...
Inserita:

SALVE HO UN VECCHIO TV SIEMENS FC201 E NON RICEVE I SEGNALI DAL TELECOMANDO. QUEST'ULTIMO FUNZIONA CORRETTAMENTE (PROVATO SU UN'ALTRA TV) E IL TELEVISORE NON E' PROVVISTO DI PULSANTIERA ANTERIORE. GIA' SOSTITUITO IL FOTOMODULO DI RICEZIONE E CONTROLLATO I 5V DI ALIMENTAZIONE DELLO STESSO.

Inserita:

SALVE HO UN VECCHIO TV SIEMENS FC201 E NON RICEVE I SEGNALI DAL TELECOMANDO. QUEST'ULTIMO FUNZIONA CORRETTAMENTE (PROVATO SU UN'ALTRA TV) E IL TELEVISORE NON E' PROVVISTO DI PULSANTIERA ANTERIORE. GIA' SOSTITUITO IL FOTOMODULO DI RICEZIONE E CONTROLLATO I 5V DI ALIMENTAZIONE DELLO STESSO.

Livio Migliaresi
Inserita:

Ciao e benvenuto!

Esiste nel Forum una pagina per le presentazioni, dove farsi 'conoscere'.

Prima di aprire una discussione sarebbe opportuno leggere il regolamento/faq:

k) Evitare le maiuscole senza motivo.

nei FORUM : MAIUSCOLO=URLARE.

La sezione in cui avevi inserito il tuo messaggio era 'guasti TV risolti' che nulla c'entra con il problema da te sollevato.

Livio Migliaresi
Inserita:

Ciao e benvenuto!

Esiste nel Forum una pagina per le presentazioni, dove farsi 'conoscere'.

Prima di aprire una discussione sarebbe opportuno leggere il regolamento/faq:

k) Evitare le maiuscole senza motivo.

nei FORUM : MAIUSCOLO=URLARE.

La sezione in cui avevi inserito il tuo messaggio era 'guasti TV risolti' che nulla c'entra con il problema da te sollevato.