squapi Inserito: 13 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 13 ottobre 2007 SALVEquesto apparecchio non riesco a memorizzarlo da telecomando.Cioe' non so i tasti da premere.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 13 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2007 Ciao.Per favore, se vuoi un aiuto, specifica almeno il modello esatto !Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
squapi Inserita: 13 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2007 SCUSATEMI E' UNO STRATOS 2 MI E' SFUGGITO IL MODELLO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 13 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2007 Ciao.Hai il telecomando originale o uno dedicato ?Dovrebbero esserci due tasti MEM da premere insieme.Facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
squapi Inserita: 15 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2007 il telegomando e' originale, ma la procedura di memorizzazione non e'quella di premere i due tasti M. L'ho gia fatto.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2007 Ciao.Allora i due tasti MEMO da premere contemporaneamente, li trovi sul Tvc, probabilmente sul fianco dx, nascosti da uno sportellino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vfn Inserita: 15 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2007 Ciao il TLC ha i tasti azzurri sui numeri ?comunque premi il tasto P/C digita la frequenza del canale da memorizzare ,premi i 2 tasti M assieme e poi premi il tasto dove vuoi che sia memorizzatoEsempio /C -> 25 -> M -> 1oltre il 10 P/C -> 25 -> M -> P+10 ->1 memorizzi sull'11 cioè 10 +1 se premi + volte il tasto +10 passi al 20 al 30 eccCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turnone10 Inserita: 19 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2009 Ciao atutti,questo tvc Blaupunkt PM 40-48 chassis 29701-046-01, presenta l’immagine tremolante e dopo poco si trasforma in righe oblique. Ho provato a sostituitituire i condensatori elettrolitici C 521, C516, C526 senza nessun risultato. Ho lo schema FM 100-22 che dovrebbe essere il suo in quanto lo trovo abbastanza fedele.Mi date qualche dritta. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2009 Ciao.Non ho lo schema sottomano, perciò ti chiedo: a quale circuito appartengono i condensatori che hai sostituito ?Se non sono loro, sostituisci, almeno per ora, quelli sul circuito primario Switch e oscillatore orizzontale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turnone10 Inserita: 21 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2009 I condensatori che ho sostituito sono del circuito orrizontale.Proverò con quelli dello Switch, per ora Grazie.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turnone10 Inserita: 25 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2009 Sostituito condensatori C692, C661,( che forse non centrano niente con il guasto) e R691 che presentava segni di bruciatura ma con valore ancora giusto. Nulla ancora uguale. La causa potrebbe essere il sincronismo orrizontale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati