Vai al contenuto
PLC Forum

Blaupunkt mod. PM 51-40 / VT - Cerco sigla trafo Eat

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti.

Sto' cercando lo schema del Brionvega Monitor 15"

Qualcuno mi puo' aiutare?

Grazie.

Inserita:

Salve a tutti.

Sto' cercando lo schema del Brionvega Monitor 15"

Qualcuno mi puo' aiutare?

Grazie.

Inserita:

Ciao.

Sei sicuro del modello ?

Prendi tutte la sigle che trovi sullo schienale del Tvc.

Inserita:

Ciao.

Sei sicuro del modello ?

Prendi tutte la sigle che trovi sullo schienale del Tvc.

Inserita:

Ciao, se è un po vecchiotto,1986-1987, può essere il mod. TOP 15" Monitor. Ha il mobile quadrato con la tastiera sopra. Vol. 47 pag. 40. Bel TV!

Inserita:

Ciao, se è un po vecchiotto,1986-1987, può essere il mod. TOP 15" Monitor. Ha il mobile quadrato con la tastiera sopra. Vol. 47 pag. 40. Bel TV!

Inserita:

Ciao Fulvio e ciao Florindo,

sullo schienale del TV c'e' scritto solamente monitor 15" ed e' quadrato, con la tastiera sopra e i cursori tipo slider.

Buona serata.

Inserita:

Ciao Fulvio e ciao Florindo,

sullo schienale del TV c'e' scritto solamente monitor 15" ed e' quadrato, con la tastiera sopra e i cursori tipo slider.

Buona serata.

Inserita:

Ciao Florindo, nel tuo post fai riferimento a Vol. 47 pag. 40 ... hai percaso trovato lo schema di questo TV?

Grazie.

Inserita:

Ciao Florindo, nel tuo post fai riferimento a Vol. 47 pag. 40 ... hai percaso trovato lo schema di questo TV?

Grazie.

Inserita:

Ciao, si lo schema l'ho trovato, se faccio in tempo stasera lo carico sul forum.

Inserita:

Ciao, si lo schema l'ho trovato, se faccio in tempo stasera lo carico sul forum.

Inserita:

Ciao, ti avviso che lo schema è disponibile nella sezione Up/download file del forum, appena caricato. wink.gif

Inserita:

Ciao, ti avviso che lo schema è disponibile nella sezione Up/download file del forum, appena caricato. wink.gif

Inserita:

Ciao Florindo, ho scricato il file. Grazie. Purtroppo non e' lo schema giusto.

Lo schema che cerco e' del Monitor 15", TV in bianco/nero del 1978.

Quello che hai uplodato e' del Top 15" Monitor, un modello a colori probabilmente piu' recente.

Ti chiedo la cortesia di controllare se percaso hai anche quello del Monitor 15".

Ancora grazie per la tua cortese disponibilita'

Saluti.

Inserita:

Ciao Florindo, ho scricato il file. Grazie. Purtroppo non e' lo schema giusto.

Lo schema che cerco e' del Monitor 15", TV in bianco/nero del 1978.

Quello che hai uplodato e' del Top 15" Monitor, un modello a colori probabilmente piu' recente.

Ti chiedo la cortesia di controllare se percaso hai anche quello del Monitor 15".

Ancora grazie per la tua cortese disponibilita'

Saluti.

Inserita:

Ciao, è bianco/nero? Adesso me lo dici.....se me lo dicevi prima..........Ho comunque anche quello, anzi, di monitor 15 b/n c'è ne sono 2; uno del 1977 è uno del 83. Penso sia quello del 77. Stasera provvedo. wink.gif

Inserita:

Ciao, è bianco/nero? Adesso me lo dici.....se me lo dicevi prima..........Ho comunque anche quello, anzi, di monitor 15 b/n c'è ne sono 2; uno del 1977 è uno del 83. Penso sia quello del 77. Stasera provvedo. wink.gif

Inserita:

fulviopersano+19/12/2007, 17:03--> (fulviopersano @ 19/12/2007, 17:03)

roflmao.gif

Inserita:

fulviopersano+19/12/2007, 17:03--> (fulviopersano @ 19/12/2007, 17:03)

roflmao.gif