ermessia Inserito: 30 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 30 gennaio 2008 Buonasera a tutti gli iscritti al forum, ho un problema con il mio Brionvega quadro 28 .Purtroppo non dispongo più degli schemi elettrici del suddetto TVC, i sintomi sono infilo il cavo di alimentazione si accende la spia rossa sul frontale ma l'apparecchio rimane su stand-by dopo circa 10 minuti il TVC si accende improvvisamente, ma il suono è assente.Se collego alla presa scart una fonte esterna "ad esempio un DVD" il TVC si sente e si vede benissimo.Vi saluto e vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi potrete fornire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermessia Inserita: 30 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2008 Buonasera a tutti gli iscritti al forum, ho un problema con il mio Brionvega quadro 28 .Purtroppo non dispongo più degli schemi elettrici del suddetto TVC, i sintomi sono infilo il cavo di alimentazione si accende la spia rossa sul frontale ma l'apparecchio rimane su stand-by dopo circa 10 minuti il TVC si accende improvvisamente, ma il suono è assente.Se collego alla presa scart una fonte esterna "ad esempio un DVD" il TVC si sente e si vede benissimo.Vi saluto e vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi potrete fornire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermessia Inserita: 30 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2008 Nessuna anima pia??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermessia Inserita: 30 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2008 Nessuna anima pia??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2008 Ciao.Ti ho già risposto nell'altro forum (fulper). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2008 Ciao.Ti ho già risposto nell'altro forum (fulper). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totem Inserita: 2 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2009 Ciao a tutti, questo TV saltuariamente non si accende con il telecomando e nemmeno spegnendolo e riaccendendolo dall'interruttore. Quando succede bisogna togliere la spina, aspettare un paio di secondi e rimettendoal si accende sia dal telecomando che dall'interruttore. Ma l'interruttore non stacca tutto come togliere la spina ?Siccome a volte non risponde più ai comandi del telecomando e dei tasti sul TV stesso, secondo voi potrebbe essere un problema di alimentazione che manda in tilt il microprocessore ?Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totem Inserita: 2 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2009 Ciao a tutti, questo TV saltuariamente non si accende con il telecomando e nemmeno spegnendolo e riaccendendolo dall'interruttore. Quando succede bisogna togliere la spina, aspettare un paio di secondi e rimettendoal si accende sia dal telecomando che dall'interruttore. Ma l'interruttore non stacca tutto come togliere la spina ?Siccome a volte non risponde più ai comandi del telecomando e dei tasti sul TV stesso, secondo voi potrebbe essere un problema di alimentazione che manda in tilt il microprocessore ?Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati