Vai al contenuto
PLC Forum

Blaupunk Pm 37-43 Fm 241.00 - Non compare il menù

Messaggi consigliati

Fulvio Persano
Inserito:

Ciao a tutti.

Come da titolo, cerco il suddetto integrato.

L'ho postato qui, perchè è montato prevalentemente su Tvc Brionvega, "d'annata". smile.gif

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao a tutti.

Come da titolo, cerco il suddetto integrato.

L'ho postato qui, perchè è montato prevalentemente su Tvc Brionvega, "d'annata". smile.gif

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

L'ho trovato stamattina, grazie ad un collega gentilissimo.

Grazie comunque a tutti.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

L'ho trovato stamattina, grazie ad un collega gentilissimo.

Grazie comunque a tutti.

Elvezio Franco
Inserita:

blink.gif

Hai fatto tutto da solo.... biggrin.gif non ho avuto nemmeno il tempo di prendere le cassettiere per guardare se lo avevo...... laugh.gif

Elvezio Franco
Inserita:

blink.gif

Hai fatto tutto da solo.... biggrin.gif non ho avuto nemmeno il tempo di prendere le cassettiere per guardare se lo avevo...... laugh.gif

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao Elvezio.

Vero, stavolta mi sono ...superato ! biggrin.gif

La verità, è che prima di chiedere ad un collega ex Brionvega, mi sono rivolto al (ai) Forum; Subito dopo, mi è venuto in mente il caro collega, che mi ha accontentato all'istante ed al prezzo di un caffè ! wink.gif

LO ammetto. Stavolta mi è andata di lusso. smile.gif

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao Elvezio.

Vero, stavolta mi sono ...superato ! biggrin.gif

La verità, è che prima di chiedere ad un collega ex Brionvega, mi sono rivolto al (ai) Forum; Subito dopo, mi è venuto in mente il caro collega, che mi ha accontentato all'istante ed al prezzo di un caffè ! wink.gif

LO ammetto. Stavolta mi è andata di lusso. smile.gif

• 1 year later...
Inserita:

Non riesco ad effettuare la ricerca per la sintonizzazione di Rai 1 in un televisore Blaupunkt PM 37-43 tel. FM 241.00, ho provato più volte con il tasto (i) ma il menù non compare, ho provato anche a sostituire la memoria X24C04 mà non è cambiato niente.

Inserita:

Non riesco ad effettuare la ricerca per la sintonizzazione di Rai 1 in un televisore Blaupunkt PM 37-43 tel. FM 241.00, ho provato più volte con il tasto (i) ma il menù non compare, ho provato anche a sostituire la memoria X24C04 mà non è cambiato niente.