RESNIC Inserita: 7 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2010 Io a questo punto userei pure un oscilloscopio per vedere bene cosa accade ai segnali, e se effettivamente il dispositivo risponde. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felino Inserita: 7 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2010 quoto RESNICciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aguar66 Inserita: 14 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2010 Buon GiornoNon ho uno oscilloscopio per cui non saprei come verificare questi segnali.per rispondere il dispositivo risponde alle mie sollecitazioni.... ovvero da supervisore (Movicon) posso comandare il PLC (nel minuto in cui è collegato..... se dò il comando quando non è collegato mi rimane visualizzato il comando fino a che non si ripristina il collegamento e si aggiornano i dati e il comando non rilevato/accettato scompare).ho provato a modificare un altro pò di parametri senza ottenere reali miglioramenti, solo la visualizzazione (pallino verde o rosso) si è modificata: è sparito il pallino rosso in basso a destra e resta sempre verde però non communica bene lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati