particolare Inserito: 19 febbraio 2011 Segnala Share Inserito: 19 febbraio 2011 salve a tutti ho 39 anni lavoro nel settore dell'automazione industriale per hobby mi diverto ha riparare i tv e altri apparecchi elettronici.infatti ho un piccolo laboratorio attrezzato con il necessario ,il problema di questo tv e' che e' spento neppure il led rosso acceso io ho iniziato ha vedere i fubili condensatori diodi mi sebra tutto ok.sul primario c'e' il buz90a e un integrato tda4605 questi non li ho ancora cambiati voi cosa dite mi potete aiutare per vedere di levarci le gambe mi dispiace perche' e' un televisore in buono stato tenuto bene grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRock Inserita: 19 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2011 In primis, oggi non vedo in giro nessuno degli esperti dell'area TV, secondo hai aperto 2 Thread per lo stesso Televisore con indicati gli stessi problemi...Intanto che aspetti, leggiti il regolamento ad inizio pagina marcato in rosso...P.S. E' altresì vietato sollecitare prima di una settimana... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
particolare Inserita: 19 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2011 scusatemi non volevo creare disagio a nessuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 19 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2011 Sostituisci tranquillamente i condensatori elettrolitici sul primario tranne quello grande a 400V. Controlla il condensatore poliestere sul circuito di Drain. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
particolare Inserita: 19 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2011 ho capito ho provato il condensatore sul drain e gli altri sembrano ok .te dici comunque di sosituirli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2011 (modificato) particolare+19/02/2011, 20:43--> (particolare @ 19/02/2011, 20:43)in uno switch mode con j-fet normalmente non ce ne sono molti di elettrolitici sul primario.Io farei anche la prova lampada per accertarmi che non sia la deflessione o l'eat Modificato: 19 febbraio 2011 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
particolare Inserita: 19 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2011 giusto riccardo volevo proprio farla la prova della lampada sono d'accordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 20 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2011 Comunque gli elettrolitici del primario cambiali comunque che gli fa solo bene e probabilmente risolvi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
particolare Inserita: 20 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2011 molto bene domani cambio gli elettrolitici grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro Pieralisi Inserita: 11 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2013 la mia tv ha un problema non si accende rimane solo la luce rossa,all'inizio pensavo che era le batterie del telecomando ma poi nemmeno con i tasti dietro si accende per voi cosa può essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2013 non accodarti,il regolamento lo vieta. Specifica il modello e separerò le discussioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 11 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2013 Sostituisci le due resistenze di alto valore sul Tda 4605, dovrebbero essere da 680 Kohm e 270 Kohm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati