raff29 Inserito: 20 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 20 settembre 2008 salve sono raff29 raffaele il mio televisore è spostato tutto verso destra lasciando circa 3 cm di nero ,ho sostituito il tda 8145 ,il condensatore sul modulo est\ovest,cos'altro devo fare grazie . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raff29 Inserita: 20 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 20 settembre 2008 scusate volevo dire che il quadro è spostato verso destra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxtv Inserita: 20 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2008 Il quadro spostato verso destra ma "normale" cioe' che non presenta deformazioni tipo a cuscino o altrimenti detto a clessidra non dovrebbe essere sintomo di rotture est-ovest ,hai cambiato inutilmente il tda 8145 .Il telaio dovrebbe avere visto l'eta' i trimmer di regolazione per il verticale e lo spostamento del quadro orizzontalmente ,ecc. ecc. devi individuare il trimmer e sostituirlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 21 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2008 (modificato) Se il TV ha lo chassis Brion Vega il trimmer è P2 e si trova nelle vicinanza del IC TDA2595. Se fosse più recente telaio Seleco posta il modello del telaio.E' ovvio se la regolazione di P2 non ottiene l'effetto puoi sostituire il TDA 2595 o gli elettrolitici sul suo circuito. Modificato: 21 settembre 2008 da carlovittorio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raff29 Inserita: 28 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 28 settembre 2008 ho sostituito il p2 e gli elettrolitici vicino al 2569 ed andato tuuto a podto ciao e grazie raff29 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2008 Ciao.Ora, per favore, inserisci la soluzione dell'intervento, in maniera quanto più possibile dettagliata, nella sezione Guasti TV Risolti.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati