boxer33 Inserito: 23 ottobre 2008 Segnala Share Inserito: 23 ottobre 2008 ho un problema con questa tv in quanto sono apparse du fasce nere di circa 3- 4 cm una superiore e l'altra inferiore riducendo il quadro.essendo un perito eletrronico qualcosa di elettronica la capisco.Leggendo alcune guide ho scoperto che il mio proble ma è dovuto a un problema alla deflessione verticale.Detto questo non so la zona del circuito da controllare quale sia .Per risolvere il problema devo utilizzare un tester e che componenti dovrei controllare (condensatori,resist,transist.)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2008 Ciao.Per favore inserisci il modello esatto del tuo Brionvega.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boxer33 Inserita: 24 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2008 BRIONVEGA MITHO 26 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 24 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2008 (modificato) Prova a disossidare i trimmer P5/6 con la vecchiaia a volte il contatto è incerto.Se non risolvi sostituisci i condensatori elettrolitici C64/66/97/99.La prossima volta inserisci subito il modello del TV noi non abbiamo la sfera di cristallo dei maghi della TV ( questo l'avevo detto ad un altro membro del Forum che si era anche arrabiato)Spero che il telaio sia giusto perchè esistono diversi modelli di Mito. Modificato: 24 ottobre 2008 da carlovittorio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boxer33 Inserita: 25 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2008 grazie per l'aitoho cambiato i 4 condensatori e ho risolto il problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2008 Ciao.Ora che hai risolto, anche grazie ai preziosi suggerimenti degli utenti del Forum, per favore, inserisci dettagliatamente la soluzione dell'intervento nella sezione Guasti TV Risolti.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati