amikos Inserito: 12 novembre 2008 Segnala Inserito: 12 novembre 2008 ciao a tutti siccome ho un guasto con il tvc 11 Algol di BRIONVEGA, come posso trovare lo schema dei circuiti?????
Fulvio Persano Inserita: 12 novembre 2008 Segnala Inserita: 12 novembre 2008 Ciao e benvenuto.Una raccomandazione, per favore. Non ti accodare ad una discussione aperta da un'altro utente, ma aprine una tua.Grazie.Lo schema lo trovi all'interno del Forum e, precisamente, nella sezione Up/Download files.Per accedervi, devi cliccare in alto a dx su Altri argomenti, poi una volta entrato ti registri nuovamente e vai nella sottosezione Tvc, Vcr, ecc... ed infine in Brionvega.A quel punto clicchi sull'icona con la freccina rossa del file che ti interessa.
amikos Inserita: 13 novembre 2008 Autore Segnala Inserita: 13 novembre 2008 scusami, il file zippato non riesco a scaricarlo!! come posso operare? clicco su scarica ma non ricevo nulla! p.s. adesso mi sono iscritto a questo forum e scusa se non ho aperto una nuova discussione
Messaggi consigliati