gregorian Inserito: 1 aprile 2009 Segnala Share Inserito: 1 aprile 2009 Salve ragazzi mi trovo di fronte a questo brionvega thema 28Chassis ?, lo schema che ho è quello del modello Opera 3 hifi 33' , logos3 Hifi 25' 28', equivale al thema 28Il difetto mancanza di raster , aumentando G2 solo ritraccia , mentre c'è Audio.Da notare che ho anche una leggera perdita di EAT, contemporanea , quindi penso che sia la causa del guasto .Ho verificato il circuito zoccolo rgb con la sostituzione dei Bf 423, a priori, poi ho verifica il modulo Est ovest ok, sotituzione prova del IC 4 tda 2595 .Passo successivo verifica ic TDA 1675A ,ma nulla, sostituzione prova del TDA 3562A, noto che al in 7 del tda 3562A il segnale di Sancastle. MA NULLA!!Avete consigli? GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gregorian Inserita: 1 aprile 2009 Autore Segnala Share Inserita: 1 aprile 2009 ringrazio chi mi ha cambiato il sottotitolo.comunque cè un'altro topic aperto riguardo un stesso difetto.Appunto la ritraccia cè quando aumento la G2 il segnale di standcstle e ridotto, inoltre devo staccare il pin 8 del tda 2595, altrimenti non parte la deflessione . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2009 Ciao.Controlla il circuito di limitazione corrente, che va dal pin 7 del trafo Eat al pin 7 del modulo Decoder Pal. Potrebbe esserci lo Zener D 23 o qualche altro diodo in corto o perdita. Controlla anche la R 80 da 6,8 KOhm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati