GLuca70 Inserito: 8 giugno 2009 Segnala Share Inserito: 8 giugno 2009 Salve,ho un brionvega 25 pollici.Adesso non ho il modello sottomano,però non si sente più l'audio,ma dalla scart funziona perfettamente sia il video che l'audio.Potrebbe essere lo scatolotto del sintonizzatore?Per il video e i comandi osd e tutto aposto.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2009 Ciao.Per favore inserisci il modello esatto del tuo Brionvega e, se lo sai, anche il telaio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GLuca70 Inserita: 8 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 8 giugno 2009 Scusa ,non lo avevo sottomano.La TV e un Brionvega TVC QUADRO 2 Stereo Televideo.Telaio PC 040.Dalla scart va bene tutto audio e video,solo l'audio collegato all'antenna non si sente,per il video va bene.Anche alzando il volume si sente come un tac,tac che il volume sale ma niente solo un po di fluscio.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2009 Ciao.Sostituisci il transistor T 201 - BC 337, sul modulo audio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GLuca70 Inserita: 8 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 8 giugno 2009 Ciao,come hai detto tu ho sostituito il transistor T 201 - BC 337 sul modulo audio e la TV adesso funziona perfettamente.Grazie .Ciao.Posto tutto nei guasti risolti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati