Vai al contenuto
PLC Forum

Brionvega Mito 26 - display acceso audio e video assente

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti del forum ho problemi con questo tvc praticamente lo accendo e sul display normalmente i tre trattini rossi do invio accensione dal telecomando e sembra andare tutto bene a parte il fatto che audio e video sono assenti si notano solo quattro inpulsi all'accensione e poi niente piu ho controllato sia ic che amp. verticale sembra tutto ok gentilmente potreste darmi una mano grazie

Inserita:

Ciao è un Mito 26 telaio Pansound o telaio MT ? son molto diversi biggrin.gif

Inserita:

ciao

gentilmente potresti spiegarmi come fare a sapere che tipo di telaio puo essere ho controllato su tutto il telaio ci sono solo etichette contenenti dei numeri affianco ambi i lati e sul tubo solo la seguente scritta : tvc mito 26" monitor n° 452 se hai bisogno di altri dettagli sono a tua completa disposizione grazie

Inserita:

ciao

allora nessuno sa darmi una con questo tvc ho cercato in rete ma non trovo lo schema se almeno qualche "moderatore" saprebbe darmi una mano

Livio Migliaresi
Inserita:

FAQ

6

......... eventuali solleciti per avere risposte ad una qualsiasi richiesta, devono essere postati non prima che sia trascorsa una settimana dal post.