pippoone Inserito: 30 luglio 2009 Segnala Inserito: 30 luglio 2009 ciao a tutti del forum ho problemi con questo tvc praticamente lo accendo e sul display normalmente i tre trattini rossi do invio accensione dal telecomando e sembra andare tutto bene a parte il fatto che audio e video sono assenti si notano solo quattro inpulsi all'accensione e poi niente piu ho controllato sia ic che amp. verticale sembra tutto ok gentilmente potreste darmi una mano grazie
vfn Inserita: 31 luglio 2009 Segnala Inserita: 31 luglio 2009 Ciao è un Mito 26 telaio Pansound o telaio MT ? son molto diversi
pippoone Inserita: 6 agosto 2009 Autore Segnala Inserita: 6 agosto 2009 ciaogentilmente potresti spiegarmi come fare a sapere che tipo di telaio puo essere ho controllato su tutto il telaio ci sono solo etichette contenenti dei numeri affianco ambi i lati e sul tubo solo la seguente scritta : tvc mito 26" monitor n° 452 se hai bisogno di altri dettagli sono a tua completa disposizione grazie
pippoone Inserita: 8 agosto 2009 Autore Segnala Inserita: 8 agosto 2009 ciaoallora nessuno sa darmi una con questo tvc ho cercato in rete ma non trovo lo schema se almeno qualche "moderatore" saprebbe darmi una mano
Livio Migliaresi Inserita: 8 agosto 2009 Segnala Inserita: 8 agosto 2009 FAQ6......... eventuali solleciti per avere risposte ad una qualsiasi richiesta, devono essere postati non prima che sia trascorsa una settimana dal post.
Messaggi consigliati