slayder76 Inserita: 22 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2009 ho sostituito il quarzo senza alcun risultato, ho ordinato il trimmer capacitivo proverò......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slayder76 Inserita: 3 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2009 Forse un giorno.....molto lontano riuscirò a ricevere il mio compensaore, ordinato un po di tempo fa........(2 settimane) non capisco perche i distributori mettono le diponibilità in magazzino quando non è vero, capisco che debbano vendere ma creano non poco difficoltà a noi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 3 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2009 ccelettronica+22/10/2009, 07:42--> (ccelettronica @ 22/10/2009, 07:42) puoi recuperarlo da qualche TV rottamato,anche se non credo dipenda da lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slayder76 Inserita: 3 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2009 proverò a controllare se l'ho da qualche parte ma dubito.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slayder76 Inserita: 26 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2009 Ne approfitto in questi giorni di apparente tranquillità per tornare sul mio brionvega, ho sostituito il trimmer capacitivo ma senza risultato, proverò a controllare il circuito del killer.Buone feste a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slayder76 Inserita: 4 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2010 qualcuno può aiutarmi ad escludere il circuito del killer in modo da vedere se è quello il problema?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2010 Ciao.Proverei anche a sostituire un po' di elettrolitici, specie quelli di bassa capacità, intorno agli integrati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slayder76 Inserita: 4 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2010 Sempre sulla scheda del modulo PAL? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2010 Ciao.Certo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slayder76 Inserita: 4 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2010 Fatto.. sostituiti tutti gli elettrolitici sulla scheda ma senza risultato.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slayder76 Inserita: 4 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2010 Pensando di avere problemi con il killer ho controllato tutta la sezione relativa al tda2522 che riguardava il soppressore del colore ma ho visto che tutto e ok(le tensione relativa tra i piedini 16 e 4 e di 3,2V inferiore ai % quindi il colore dovrebbe essere ok, e tutte le tesioni di alimentazione ci sono) a questo punto presumo di dover resettare tutto e ricominciare ma non saprei da dove.....Provo ad andare avanti sul circuito finale RGB. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slayder76 Inserita: 4 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2010 Come non detto i segnali RGB in uscita dal TDA2522 non ci sono misurando con il tester la tensione in uscita misuro sul tutti 5,4V.Un aiutino per piacere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vfn Inserita: 4 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2010 Credo che 5,4 volt in uscita per l'RGB sia giusto Hai controllato il condensatore da 10 mf 250 all'entrata del pin 1 (credo) nel modulo RGB ? ho trovato i difetti più strani per colpa di quel filtroControlla le saldature sulla linea di ritardo colore (Scatolotto verde o blu con 4 pin )Non vorrei che la regolazione del colore fatta con il telecomando sia al minimo , inquel caso la regolazione del trimmer sul cassetto non vàControlla con una buona lente le saldature del modulociao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slayder76 Inserita: 5 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2010 ho sostituito il condensatore in entrata al modulo RGB da 10mF 250V, controllato le saldature sulla linea di ritardo colore(non potrebbe essere rotto? ed essere il problema?) ma senza risultato, la regolazione del colore con il telecomando e a metà ma anche variando non cambia nulla.ho controllato con la lente le saldature del modulo di decodifica PAL per scrupolo ne ho rifatte buona parte ma niente.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati