vinpasso Inserito: 15 ottobre 2009 Segnala Inserito: 15 ottobre 2009 Anch'io tempo fa, possedevo un brionvega 2652/16 cd ma dopo 15 anni funzionava ancora. Ancora, per modo di dire, perchè c'era il cinescopio fuso . Il morale della storia è questo: siccome non posseggo lo schema di tale apparecchio,vorrei gentilmente sapere se qualcuno mi poteva suggerire un sito dove trovarlo. GRAZIE!!!
Fulvio Persano Inserita: 16 ottobre 2009 Segnala Inserita: 16 ottobre 2009 Ciao e benvenuto.Perchè accodarsi ad una discussione aperta da un'altro utente, quando si puù aprirne una personale ? Si evita di confondere chi legge.Ora sono divise, quindi prosegui su questa.Grazie.
vfn Inserita: 16 ottobre 2009 Segnala Inserita: 16 ottobre 2009 Esiste ancora quel tv ? Non ho lo schema ma che difetto fà ? Ho qualche ricordo su quel tv e se mi dici qualcosa vedo se ti posso aiutare
vinpasso Inserita: 16 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 16 ottobre 2009 Purtroppo no, ma i moduli vari sì. Grazie lo stesso per il tuo aiuto.
Messaggi consigliati