slayder76 Inserito: 27 novembre 2009 Segnala Share Inserito: 27 novembre 2009 Sono alle prese con questo tv brionvega ARCO 4 tvc22 in cui all'accensione visualizzo sul display lo stan-by premo per accendere e visualizzo i canali ma il finale di alimentazione non oscilla le tensioni che rilevo son i 10Volt di alimentaizone del "modulo regolazione alimentazione" e i -295V che vanno sull'emettitore del finale di alimentazione.Posto anche lo schema se qualcuno puo aiutarmi.Graziehttp://img204.imageshack.us/i/brionvegaarco4.pdf/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vfn Inserita: 29 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2009 Per prima cosa sostituisci i filtri nel modulo regolatorel'ON/OFF veniva comandato da un fotocopiatore messo nel modulo alimentazione per la piastra memoria che è a parte , controlla i filtri anche liI - 295 volt li hai anche dopo il fusibile sul modulo finale alimentazione ?Di solito saltava fusibile e finale per colpa di un errato pilotaggio del finale causa filtri in perdita ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slayder76 Inserita: 1 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2009 si i -295 li ho anche dopo il fusibile sul modulo finale.i fusibili sono tutti ok.Mi consigli di sostituire il fotoaccoppiatore?Intanto inizio a sostituire i filtri come mi hai consigliato.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slayder76 Inserita: 2 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 2 aprile 2010 sostituito il fotoaccoppiatore il tv si è acceso adesso lo provo, se va posto in Guasti risolti.GrazieCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slayder76 Inserita: 2 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 2 aprile 2010 Purtroppo ho già trovato un'altro problema, il telecomando non funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati