gioen Inserito: 29 gennaio 2010 Segnala Share Inserito: 29 gennaio 2010 buongiorno a tutti, questo tv non ha audio, per a precisione si sente pochissimo e molto gracchiato, la tensione ai finali è ok. qualche dritta? grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2010 Ciao.gioen+29/01/2010, 10:22--> (gioen @ 29/01/2010, 10:22)Anche la 16 V negativa e positiva ?Controlla/sostituisci tutti gli elettrolitici che fanno parte di quel circuito, compresi, ovviamente, quelli che livellano le due tensioni + e - 16 V (pin 12 e 13 del trafo Switch). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioen Inserita: 29 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2010 grazie fulvio per il consiglio, devo dirti che dopo la tua verifica, ho seguito il segnale e ho trovato anomalie nella demodulazione stereo, infatti ho sost. ic tda2124a sito sulla scheda e ho risolto. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2010 Ciao. Ricorda, per favore, di inserire la soluzione in: Guasti TV Risolti.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati