luchino80 Inserito: 30 ottobre 2010 Segnala Share Inserito: 30 ottobre 2010 Ciao a tutti!Ho bisogno di voi...Mi è stato regalato un Algol ( nuovo ) ma aprendo la scatola purtroppo non ho trovato il fantastico telecomando di Bellini ma uno più semplice grigio...troppo scontato per essere della Brionvega!!Domanda...se ne recupero uno di quelli STUPENDI secondo voi funziona??Grazie mille LUCA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2010 luchino80+30/10/2010, 14:08--> (luchino80 @ 30/10/2010, 14:08) e che ne sappiamo noi se funziona o no? Il telecomando ce l'hai tu sottomano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino80 Inserita: 30 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2010 Ciao...mi sa che mi sono spiegato male...quello originale grigio classico che ho trovato nella scatola funziona...tutto ok....io volevo sapere se quello disegnato da Bellini funziona lo stesso...purtroppo non ce l'ho dovrei comprarlo per provare...volevo sapere se qualcuno sapeva qualcosa..visto che ad aandar bene costa 40 euro!!Grazie a tuttiLUCA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati