woody Inserita: 5 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 5 agosto 2011 aggiornamento.ho ricontrollato praticamente tutte le saldature, verificata la continuità seguendo le piste sul telaio ma niente da fare, sempre schermo nero. sinceramente a questo punto non saprei come procedere. sto rovistando casa per ritrovare lo schema... spero in qualche vostro utile consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vfn Inserita: 5 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2011 Tra poco vado in cantina e cerco lo schema vediamo se ti posso aiutare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2011 (modificato) vfn+5/08/2011, 15:59--> (vfn @ 5/08/2011, 15:59)non fermarti sulla rastrelliera delle bottiglie di vino però eh? Modificato: 5 agosto 2011 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vfn Inserita: 5 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2011 non fermarti sulla rastrelliera delle bottiglie di vino però eh? laugh.gifMagari sono anche astemio grazie al mio medico E che i prodotti brionvega mi son rimasti nel cuore e ho riposto il malloppo con gli schemi tra bottiglie di buon vino Nel mio brogliaccio ho come difetto si audio no video il C 126 da 22 nf poliestere se non ricordo male e appoggiato al supporto di plastica superiore a sx del tr EHT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
woody Inserita: 5 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 5 agosto 2011 grazie per l'interessamento vfn, ho cambiato il condensatore C126 che nel mio caso è da 6,8 nF, ma il risultato è il medesimo...in ogni caso grazie e se hai qualche idea su come procedere fammi sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
woody Inserita: 7 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 7 agosto 2011 sto verificando i componenti ad uno ad uno e nella zona della resistenza bruciata (R110) mi sono reso conto che il piccolo condensatore C85 e il diodo D35 (entrambi in parte nascosti) risultano da sostituire: il condensatore si è letteralmente sbriciolato nell'estrarlo, il diodo risulta in corto. a questo punto chiedo l'aiuto di chi gia in precedenza mi ha dato una grossa mano nell'individuare i valori delle resistenze da sostiuire... dal momento che il problema è sempre quello: non ho lo schema se può servire, sul diodo leggo PLR818, mentre per il condensatore non ho piu nulla in mano...grazie anticipate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati