woody Inserita: 5 agosto 2011 Autore Segnala Inserita: 5 agosto 2011 aggiornamento.ho ricontrollato praticamente tutte le saldature, verificata la continuità seguendo le piste sul telaio ma niente da fare, sempre schermo nero. sinceramente a questo punto non saprei come procedere. sto rovistando casa per ritrovare lo schema... spero in qualche vostro utile consiglio
vfn Inserita: 5 agosto 2011 Segnala Inserita: 5 agosto 2011 Tra poco vado in cantina e cerco lo schema vediamo se ti posso aiutare
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 agosto 2011 Segnala Inserita: 5 agosto 2011 (modificato) vfn+5/08/2011, 15:59--> (vfn @ 5/08/2011, 15:59)non fermarti sulla rastrelliera delle bottiglie di vino però eh? Modificato: 5 agosto 2011 da Riccardo Ottaviucci
vfn Inserita: 5 agosto 2011 Segnala Inserita: 5 agosto 2011 non fermarti sulla rastrelliera delle bottiglie di vino però eh? laugh.gifMagari sono anche astemio grazie al mio medico E che i prodotti brionvega mi son rimasti nel cuore e ho riposto il malloppo con gli schemi tra bottiglie di buon vino Nel mio brogliaccio ho come difetto si audio no video il C 126 da 22 nf poliestere se non ricordo male e appoggiato al supporto di plastica superiore a sx del tr EHT
woody Inserita: 5 agosto 2011 Autore Segnala Inserita: 5 agosto 2011 grazie per l'interessamento vfn, ho cambiato il condensatore C126 che nel mio caso è da 6,8 nF, ma il risultato è il medesimo...in ogni caso grazie e se hai qualche idea su come procedere fammi sapere!
woody Inserita: 7 agosto 2011 Autore Segnala Inserita: 7 agosto 2011 sto verificando i componenti ad uno ad uno e nella zona della resistenza bruciata (R110) mi sono reso conto che il piccolo condensatore C85 e il diodo D35 (entrambi in parte nascosti) risultano da sostituire: il condensatore si è letteralmente sbriciolato nell'estrarlo, il diodo risulta in corto. a questo punto chiedo l'aiuto di chi gia in precedenza mi ha dato una grossa mano nell'individuare i valori delle resistenze da sostiuire... dal momento che il problema è sempre quello: non ho lo schema se può servire, sul diodo leggo PLR818, mentre per il condensatore non ho piu nulla in mano...grazie anticipate!
Messaggi consigliati