vito pisciotta Inserito: 29 ottobre 2011 Segnala Share Inserito: 29 ottobre 2011 salve.oggi mi arriva in laboratorio,un tvc della serie brionvega.Con il difetto scarsa luminosita,andando ad agire sul pulsante,della luminosita la porto al massimo ed e sempre scarsa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 30 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2011 (modificato) Ciao: potrebbe essere l'alimentazione ug2 troppo bassa o cinescopio esaurito,poi controlla anche: la R312 (attento che c'è anche la 312 A), che può essere da : 82K/ 100K/120K, a secondo del cinescopio montato; insieme sostituisci anche il C313 da 10 Mf/ 35V, il DZ 301 ( diodo zener 12 V / 1 W) sul pin 8 del trafo Eat, verso massa.Sostituisci anche il C 304 da 22 Mf / 350 V, all'uscita del pin 3 (dopo la R 309) del trafo eat.Facci sapere. P.S. Per la cronaca:Messaggio in collabborazione con l'illustre collega Fulvio Persano Modificato: 30 ottobre 2011 da TVSERVICE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vito pisciotta Inserita: 30 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2011 salve.ho fatto la prova ad aumentare,la G2 ma era sempre lo stesso ho provato a rigenerare il tubo catodico e me ne sono accolto,che era propio lu il responso tubo esaurito. grazie della collaborazione.buona domenica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati