Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Orion 3400

Messaggi consigliati

Inserito:

salve,ho un problema con questo tv che è anche uguale al sinudyne 2857,mi capita che a freddo già 2 volte mi ha saltato il finale verticale,ho sostituito tutti i condensatori intorno al finale ,ma niente.Il problema che ho adesso riguarda il finale TDA8174w,in commercio si trova il TDA 8174aw e questo non mi funziona,conoscete se cè da fare qualche modifica,grazie.

Inserita:

Ciao,ti ho inviato il data di entrambi gli integrati comunque da quello che so non puoi intercambiarli.

Ciao.

Inserita:

salve,infatti li ho provati e non funziona,ho trovato su un telaio grunding abbastanza recente il tda 8174w,lo montato e sta funzionando,solo ho notato che a freddo oscillava un pò strano e mi faceva l'effetto a dente di sega sull'immagine,ho sostituito i 2 condensatori elettrolitici vicino al tda8140 e sembra vada bene.Il problema è cosa montare al posto del tda8174w.

Inserita:

Sto cercando anch'io la soluzione per quell' integrato....spero di poterla mettere al piu presto.

Inserita:

Nei tv sinudine l’ho sostituito con il TDA8174AW facendo questa modifica: interporre tra il pin 5 e la massa un condensatore elettrolitico da 10mF