CIMAT Inserito: 21 novembre 2004 Segnala Inserito: 21 novembre 2004 salve,ho un problema con questo tv che è anche uguale al sinudyne 2857,mi capita che a freddo già 2 volte mi ha saltato il finale verticale,ho sostituito tutti i condensatori intorno al finale ,ma niente.Il problema che ho adesso riguarda il finale TDA8174w,in commercio si trova il TDA 8174aw e questo non mi funziona,conoscete se cè da fare qualche modifica,grazie.
Elvezio Franco Inserita: 22 novembre 2004 Segnala Inserita: 22 novembre 2004 Ciao,ti ho inviato il data di entrambi gli integrati comunque da quello che so non puoi intercambiarli.Ciao.
CIMAT Inserita: 22 novembre 2004 Autore Segnala Inserita: 22 novembre 2004 salve,infatti li ho provati e non funziona,ho trovato su un telaio grunding abbastanza recente il tda 8174w,lo montato e sta funzionando,solo ho notato che a freddo oscillava un pò strano e mi faceva l'effetto a dente di sega sull'immagine,ho sostituito i 2 condensatori elettrolitici vicino al tda8140 e sembra vada bene.Il problema è cosa montare al posto del tda8174w.
Elvezio Franco Inserita: 23 novembre 2004 Segnala Inserita: 23 novembre 2004 Sto cercando anch'io la soluzione per quell' integrato....spero di poterla mettere al piu presto.
baldus Inserita: 28 novembre 2004 Segnala Inserita: 28 novembre 2004 Nei tv sinudine l’ho sostituito con il TDA8174AW facendo questa modifica: interporre tra il pin 5 e la massa un condensatore elettrolitico da 10mF
Messaggi consigliati