sstef Inserito: 6 gennaio 2005 Segnala Inserito: 6 gennaio 2005 Ho una televisione che non funziona bene (lo schermo rimane nero). Il problema credo che sia l'integrato TDA8170(stadio deflessione verticale) la tensione di alimentazione sul pin 2 scende a 11V circa (lo schema indica invece una tensione di 25V) e la resistenza attraverso la quale passa la corrente fonde. Inoltre il radiatore si riscalda molto.Secondo voi il problema è propio questo integrato?Grazie.
Elvezio Franco Inserita: 6 gennaio 2005 Segnala Inserita: 6 gennaio 2005 Certo,puoi provare a staccare la resistenza togliendo quindi alimentazione all'integrato,dovresti sentire l'audio...........pero' metti comunque marca e modello.
sstef Inserita: 9 gennaio 2005 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2005 La tele è molto vecchia sul frontalino c'è scritto imperial e sullo schema c'è scritto in grande 960
Elvezio Franco Inserita: 10 gennaio 2005 Segnala Inserita: 10 gennaio 2005 Puoi inviarmi lo schema?Se si il mio indirizzo lo trovi nel profilo cliccando sul nome.Ciao e grazie.
Messaggi consigliati