Alex pg Inserito: 18 febbraio 2005 Segnala Inserito: 18 febbraio 2005 Salve a tutti! sono un appassionato di elettronica ma conosco poco i tvc,il mio problema è questo, ho un tvc imperial con telaio f24 che non accetta alcuni comandi dal telecomando, in particolare non mi commuta in av e non mi permette di entrare nel menù per la programmazione dei canali, ho verificato inoltre che il telecomando funziona correttamente....vi ringrazio in anticipo
baldus Inserita: 21 febbraio 2005 Segnala Inserita: 21 febbraio 2005 Prova questo:Da tv acceso premere il tasto OSD del cruscotto e il tasto spegnimento del telecomando. Se non va prova con il tasto VOL+ del cruscotto e il tasto spegnimento del telecomando. Premere il tasto TV del telecomando per memorizzare i valori impostati.
Alex pg Inserita: 22 febbraio 2005 Autore Segnala Inserita: 22 febbraio 2005 Ti ringrazio del suggerimento ma purtroppo non succede nulla, ho controllato inioltre il telecomando e mi sembra che funzioni ottimamente, non so nemmeno cosa provare a cambiare sul tvc! Aiuto!!!
Alex pg Inserita: 22 febbraio 2005 Autore Segnala Inserita: 22 febbraio 2005 Ti ringrazio del suggerimento ma purtroppo non succede nulla, ho controllato inioltre il telecomando e mi sembra che funzioni ottimamente, non so nemmeno cosa provare a cambiare sul tvc! Aiuto!!!
baldus Inserita: 24 febbraio 2005 Segnala Inserita: 24 febbraio 2005 Il telaio F24 della formenti dovrebbe essere simile al telaio ICC7 del gruppo thomson (verifica se è vero), vedi su questo sito per lo schema: http://fileshare.eshop.bg/downloadsm/493/T...omson_ICC7.htmlincomincia a verificare lo stadio ricevente, saldature, tensioni e controlla il segnale che va al micro
Alex pg Inserita: 24 febbraio 2005 Autore Segnala Inserita: 24 febbraio 2005 Non ho trovato nessun riscontro con lo schema icc7, inoltre il mio telaio monta l' st92195c, ho comunque controllato le saldature e qualche componente dello stadio ricevente ma non c'è nulla di anomalo!
tezuya Inserita: 2 febbraio 2008 Segnala Inserita: 2 febbraio 2008 ciao se monta come memoria una 4+4 24C02 il difetto potrebbe essere lei provala male che và non costa molto sulle 2,50euro ti saluto fammi sapere
florindo Inserita: 2 febbraio 2008 Segnala Inserita: 2 febbraio 2008 Ciao.Hai riesumato una discursione di quasi 3 anni fà....Penso che Alex abbia risolto.
Messaggi consigliati