CondorBlu Inserito: 3 marzo 2005 Segnala Share Inserito: 3 marzo 2005 ragazzi ho un problema con questo tvc...manca il colore...cosa potrebbe essere...da dove inizio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 3 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2005 (modificato) Intanto metti un segnale da scart e se non hai ancora il colore devi ricercare nella zona croma.......sulla quale non so dirti come si chiama il componente attivo che lo decodifica perche' non ho lo schema... Modificato: 3 marzo 2005 da Elvezio Franco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CondorBlu Inserita: 4 marzo 2005 Autore Segnala Share Inserita: 4 marzo 2005 elvezio...ho provato ad attaccare un vcr...il colore non c'è...il componente x la decodifica è un TA8659AN...ho sostituito il quarzo e il condensatore ceramico in serie ad esso...il difetto rimane! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CondorBlu Inserita: 4 marzo 2005 Autore Segnala Share Inserita: 4 marzo 2005 ragazzi chi di voi mi può aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 5 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2005 (modificato) Hai lo schema,almeno della parte interessata?Assicurati che ci sia il colore in media prelevando dalla scart ad un altro TV. Modificato: 5 marzo 2005 da Elvezio Franco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CondorBlu Inserita: 7 marzo 2005 Autore Segnala Share Inserita: 7 marzo 2005 se facendo questa prova il colore sull'altro tv non c'è cosa significa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 7 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2005 Che la parte R.F e M.F posssiamo escluderle dalla ricerca del guasto e quindi seguire il segnale a valle........stringendo le ricerche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati