Vai al contenuto
PLC Forum

Radiomarelli 14" Rm 141 - NON ACCENDE

Messaggi consigliati

Inserito:

SALVE A TUTTI MI è CAPITATO QUESTO TVC RADIOMARELLI E SINCERAMENTE NON LO CONOSCO TANTO BENE.QUANDO VADO NELL'ACCENDERLO NON PARTE MA IL DISPLAY NUMERICO MI DA I NUMERETTI DEI CANALI,A DIMENTICAVO,QUANDO VADO AD ACCENDERLA SI SENTE IL RELè INTERNO CHE DA IL CONTATTO.CHI PUO DARMI UNA MANO NEL RIPARARLO??? TANTI SALUTI. :rolleyes:

Elvezio Franco
Inserita:

Se hai lo schema si puo' provare altrimenti aspettiamo che qualcuno conosca il modello.

Ciao.

Quando scrivi usa i caratteri minuscoli........ :rolleyes:

Inserita:

no purtroppo non ho lo schema di questo tvc,e spero che qualcuno mi possa aiutare.per i caratteri ok per il consiglio... grazie :rolleyes:

Elvezio Franco
Inserita:

Se il TV va in ST-BY puoi verificare le tensioni in uscita....naturalmente se sono serigrafate sul PCB.

Potresti verificare l'alimentatore con la prova della lampada,sempre che su quel modello si possa fare.

Se riesci a trovare la pista che porta al traformatore di riga la +B isolandone il pin potresti trovare il TV acceso con l'audio.

Di piu non saprei dirti.

Ciao.

• 2 weeks later...
Inserita:

ciao scusate per il ritardo ma ho avuto un problema col computer,comunque ho risolto sostituendo gli elettrolitici sul secondario e primario alimentazione,fatta l prova lampadina e sostituito il finale riga che era in corto...grazie a tutti in particolare ad Elvezio ciao :P