pastore Inserito: 18 marzo 2005 Segnala Inserito: 18 marzo 2005 SALVE A TUTTI MI è CAPITATO QUESTO TVC RADIOMARELLI E SINCERAMENTE NON LO CONOSCO TANTO BENE.QUANDO VADO NELL'ACCENDERLO NON PARTE MA IL DISPLAY NUMERICO MI DA I NUMERETTI DEI CANALI,A DIMENTICAVO,QUANDO VADO AD ACCENDERLA SI SENTE IL RELè INTERNO CHE DA IL CONTATTO.CHI PUO DARMI UNA MANO NEL RIPARARLO??? TANTI SALUTI.
Elvezio Franco Inserita: 18 marzo 2005 Segnala Inserita: 18 marzo 2005 Se hai lo schema si puo' provare altrimenti aspettiamo che qualcuno conosca il modello.Ciao.Quando scrivi usa i caratteri minuscoli........
pastore Inserita: 18 marzo 2005 Autore Segnala Inserita: 18 marzo 2005 no purtroppo non ho lo schema di questo tvc,e spero che qualcuno mi possa aiutare.per i caratteri ok per il consiglio... grazie
Elvezio Franco Inserita: 19 marzo 2005 Segnala Inserita: 19 marzo 2005 Se il TV va in ST-BY puoi verificare le tensioni in uscita....naturalmente se sono serigrafate sul PCB.Potresti verificare l'alimentatore con la prova della lampada,sempre che su quel modello si possa fare.Se riesci a trovare la pista che porta al traformatore di riga la +B isolandone il pin potresti trovare il TV acceso con l'audio.Di piu non saprei dirti.Ciao.
pastore Inserita: 28 marzo 2005 Autore Segnala Inserita: 28 marzo 2005 ciao scusate per il ritardo ma ho avuto un problema col computer,comunque ho risolto sostituendo gli elettrolitici sul secondario e primario alimentazione,fatta l prova lampadina e sostituito il finale riga che era in corto...grazie a tutti in particolare ad Elvezio ciao
Messaggi consigliati