pavluccio Inserito: 10 agosto 2005 Segnala Share Inserito: 10 agosto 2005 Ringrazio anticipatamente chi voglia aiutarmi e complimenti per il forum.Di questo modello non ho lo schema e non ho grandi dimestichezze con i TV.Possiamo provarci insieme,sarebbe un bel traguardo anche per me.Dicevo,dopo averlo acceso,senza nessun problema apparente,dopo circa 5' si spegne portandosi in stand-by.Se riprovo niente accensione del tubo catodico,ma rumore nell'altoparlante per qualche istante.Cosa posso controllare?Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 10 agosto 2005 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2005 Che telaio e' ? C'e' scritto qualcosa tipo 11AK.... oppure come F.... ? es. 11AK01 oppure F11 ?I. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pavluccio Inserita: 15 agosto 2005 Autore Segnala Share Inserita: 15 agosto 2005 L'unico numero che ho trovato è F660Z021.Se può essere d'aiuto,grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 15 agosto 2005 Segnala Share Inserita: 15 agosto 2005 No, purtroppo non e' d' aiuto ma somiglia al codice di alcune schede trovate.. F9606.... BA' comunque sicuro sicuro che non c'e' nient altro scritto da nessuna parte ?I. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pavluccio Inserita: 16 agosto 2005 Autore Segnala Share Inserita: 16 agosto 2005 (modificato) Sono riuscito a trovare il suo circuito elettrico,buttato in uno scatolone in cantina!Il telaio indicato è 660.Cosa devo controllare adesso?Grazie YoyoBlown,sei gentilissimo.I Modificato: 16 agosto 2005 da pavluccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 16 agosto 2005 Segnala Share Inserita: 16 agosto 2005 Se il tvc è anzianotto comincerei col verificare lo stato delle saldature anche con l'ausilio di una lente d' ingrandimento, e poi cambierei i cond. elettrolitici presenti sul primario e secondario dell' alimentatore switching (a meno che il tvc sia datato prima dell'avvento di tale soluzione circuitale). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 20 agosto 2005 Segnala Share Inserita: 20 agosto 2005 È un telaio della CGE , controlla le saldature del regolatore dei 12v IC421 e le saldature sezione di riga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati