Vai al contenuto
PLC Forum

Imperial Missouri 22d72 - Resta 5' acceso poi si spegne

Messaggi consigliati

Inserito:

Ringrazio anticipatamente chi voglia aiutarmi e complimenti per il forum.

Di questo modello non ho lo schema e non ho grandi dimestichezze con i TV.

Possiamo provarci insieme,sarebbe un bel traguardo anche per me.

Dicevo,dopo averlo acceso,senza nessun problema apparente,dopo circa 5' si spegne portandosi in stand-by.Se riprovo niente accensione del tubo catodico,ma rumore nell'altoparlante per qualche istante.Cosa posso controllare?

Grazie ancora

Inserita:

Che telaio e' ? C'e' scritto qualcosa tipo 11AK.... oppure come F.... ? es. 11AK01 oppure F11 ?

I. ;)

Inserita:

L'unico numero che ho trovato è F660Z021.

Se può essere d'aiuto,grazie.

Inserita:

No, purtroppo non e' d' aiuto ma somiglia al codice di alcune schede trovate.. F9606.... BA' comunque sicuro sicuro che non c'e' nient altro scritto da nessuna parte ?

I. ;)

Inserita: (modificato)

Sono riuscito a trovare il suo circuito elettrico,buttato in uno scatolone in cantina!Il telaio indicato è 660.Cosa devo controllare adesso?Grazie YoyoBlown,sei gentilissimo.I :rolleyes:

Modificato: da pavluccio
Inserita:

Se il tvc è anzianotto comincerei col verificare lo stato delle saldature anche con l'ausilio di una lente d' ingrandimento, e poi cambierei i cond. elettrolitici presenti sul primario e secondario dell' alimentatore switching (a meno che il tvc sia datato prima dell'avvento di tale soluzione circuitale).

Inserita:

È un telaio della CGE , controlla le saldature del regolatore dei 12v IC421 e le saldature sezione di riga