pastore Inserito: 26 agosto 2005 Segnala Share Inserito: 26 agosto 2005 salve a tutti,il tvc in questione all accensione compare lo schermo bianco con le tracce di ritorno bianche,dopo ualche secondo lo schermo diventa di tutti i colori e va in protezione.ho provato a regolare lo screen ma non cambia niente,ho sostituito ila scheda cinescopio senza risultato.il transformatore eat e' nuovo.voi cosa mi consigliate aspetto vostri consigli ciao ciao pastore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pastore Inserita: 26 agosto 2005 Autore Segnala Share Inserita: 26 agosto 2005 ragazzi datemi qualche consiglio in merito.............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 27 agosto 2005 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2005 quale integrato effettua il pilotaggio dei finali colore ? prova a verificare se detti segnali sono corretti. le tensioni sulla basetta rgb sono regolari ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pastore Inserita: 28 agosto 2005 Autore Segnala Share Inserita: 28 agosto 2005 ciao mistertv,sullo zoccolo cinescopio misuro 184v cc e sul filo della g2 100v cc,che ne dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 28 agosto 2005 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2005 Dico che 100V di G2 sono pochini. Variando lo screen variano ? E che valore raggiungi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pastore Inserita: 28 agosto 2005 Autore Segnala Share Inserita: 28 agosto 2005 ho variato lo screen e 100v e'il massimo,comunque varia da 90v a 100v cc.ma staccando la basetta cinescpio la tv non va in protezione e in sotto fando si sentono i canali tu che pensi il transf eat e' nuovo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 28 agosto 2005 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2005 Sembrerebbe essere il tubo a difettare; con la scheda rgb staccata la G2 quanto misura ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pastore Inserita: 29 agosto 2005 Autore Segnala Share Inserita: 29 agosto 2005 mister tv le misure fatte sono senza la basetta rgb.che ne pensi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 29 agosto 2005 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2005 Dici che l' eat è nuovo e ne deduco che lo hai sostituito da poco magari per risolvere il guasto d'origine, oppure il guasto originario è quello che hai descritto ed hai infruttuosamente sostituito l'eat ? Perchè potresti, nel primo caso, essere incappato in un trasfo sbagliato o difettoso oppure, secondo caso, lo schermo è andato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pastore Inserita: 30 agosto 2005 Autore Segnala Share Inserita: 30 agosto 2005 ho sostituito il transf eat per un altro problema non per questo,non penso che si sia rotto di nuovo.penso anche io che sia andato il tubo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 30 agosto 2005 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2005 Non sai se prima di sostituire l'eat il problema era già presente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati