Vai al contenuto
PLC Forum

Radiomarelli Rm235 Telaio Elcit T3100

Messaggi consigliati

Inserito:

Il difetto che si presenta e' che ogni tanto da fredda passa dallo st.by a onsenza che si prema un tasto tlc o tastiera e lo schermo rimane buio e senza audio,ma c'e' l'eat.Ogni tanto non si accende proprio e rimane in st.by,secondo me il problema e' nel circuito del processore.Non ho lo schema,potrebbe qualcuno mandarmelo?

Inserita:

Sostituisci gli elettrolitici un po in giro (zona uP, secondario alimentazione, secondari EHT) e controlla il tiristore o il transistor di standby.

Inty

Inserita:

Se mi dai la sigla del uP vedo se ho lo schema ,però se il problema si presenta solo a freddo cerca di vedere se scompare se scaldi il uP con il phon.

che variazioni di tensione rilevi sul uP tra il momento in cui si presenta il difetto è quando funziona tutto regolare ?

Inserita:

Il microprocessore e' un ctv3505,ho sost. gli elettrolitici li vicino ma non cambia nulla,se scaldo con il phon invece il difetto non si presenta piu'.Comunque il tv si accende perche' il pin del processore che comanda lo st-by cambia di stato.

Inserita:

penso proprio che il problema sia il microp.,si puo' sostituire con un tmp... di un philips?

• 3 weeks later...
Inserita:

chi ha la piedinatura di questo microp. ctv 350s?