indy-zncmra Inserito: 8 marzo 2006 Segnala Inserito: 8 marzo 2006 Ciao a tutti, sono Mauro da Venezia......in questi giorni mi sto dando all'elettronica!Dopo la soluzione (presunta) del problema del vecchio Philips 14 pollici, avrei un'altraquestione da porVi, questa volta relativa ad un TVC installato nella sala riunioni delladitta dove lavoro.Da un po' di tempo, accendendolo, non dà segni di vita, nemmeno il led dell'alimentazione.Considerando che la zona (portuale) è spesso soggetta a sbalzi di tensione, sospetto chepotrebbe bastare sostituire il fusibile di sicurezza per risolvere il problema. E, visto che imondiali si avvicinano e qui non hanno nessuna intenzione di prenderne uno nuovo, pensavodi provare a "sistemare" questo.Ho tentato di capire come si apre la parte posteriore del televisore ma non vorrei danneggiarlae mi sembra un vero rebus. Qualcuno sa come si può fare?Grazie a tutti!CiaoMauro - Venezia
Randy76 Inserita: 8 marzo 2006 Segnala Inserita: 8 marzo 2006 LoL li studiano sempre più difficili! Ma è a incastro? Non ci sono le viti?
indy-zncmra Inserita: 8 marzo 2006 Autore Segnala Inserita: 8 marzo 2006 Ciao Randy,non ci sono viti! La parte dietro, in plastica, ha dei profondi imbuti dai quali si intravvedono due tre piccoli fori, semicoperti dalla plastica degli stessi imbuti, che ho provato a spostare e a ruotare, ma niente da fare.
Randy76 Inserita: 8 marzo 2006 Segnala Inserita: 8 marzo 2006 Sono sincero.. non lo so proprio dovrei avere il tv davanti e grattarmi la testa un po' per aprirlo LOL
Elvezio Franco Inserita: 9 marzo 2006 Segnala Inserita: 9 marzo 2006 In quei forellini potrebbe esserci all'interno una liguetta che chiude a "CLAP"......magari infilando un cacciavitino sottile si sblocca..........non bastavano le diversificazioni delle viti per farci tribolare...... Cio' che ti ho detto prendilo con le ..."pinzette"...naturalmente..... perche' anch'io dovrei averlo qui per cercare la soluzione...Hai guardato sotto.....nella base ?Non vorrei che da li si sblocchi e poi lo sfili in diagonale.........non so piu' cosa dirti.
indy-zncmra Inserita: 9 marzo 2006 Autore Segnala Inserita: 9 marzo 2006 Se riesco ad aprirlo poi Vi dico come ho fatto.Ciao a tutti.
Messaggi consigliati