banjoman Inserito: 9 luglio 2006 Segnala Inserito: 9 luglio 2006 Ciao a tutti, mi hanno sottoposto un gigantesco Orion Color 8390, made in USA. Il difetto e' un classico: non si accende nulla e lo switching fischia. Ho provato a cercare gli schemi su eserviceinfo ma non ho trovato nulla.Sullo stampato ove risiedono i componenti del PWS ho trovato la sigla TE0614B.Altro non so, anche perche' per manovrare quell'accidente di tv a momenti mi spezzo la schiena....Qualcuno sa dove reperire gli schemi?Grazie mille.Massimo
YoyoBlown Inserita: 9 luglio 2006 Segnala Inserita: 9 luglio 2006 Se non sbaglio e' un 32 pollici vero?Trovi qualche sigla tipo PWR 8000 oppure PCB 2500 ecc
petra Inserita: 9 luglio 2006 Segnala Inserita: 9 luglio 2006 salve incomicia a vedere se hai un corto misura ai capi di C515 devi avere 125V controlla D512+ finale di riga(se hai in corto D512 hai l'alimentatore che non ti funziona )
banjoman Inserita: 10 luglio 2006 Autore Segnala Inserita: 10 luglio 2006 Ciao, si e' un 32 pollici pesantissimo...All'infuori di quella rilevata da me non ho trovato altre sigle, provero' a guardare meglio, intanto inizio a fare le prime prove come suggerito da petra.Vi terro' informati!
YoyoBlown Inserita: 10 luglio 2006 Segnala Inserita: 10 luglio 2006 Fai qualche foyto, comunque se Petra ti ha dato le tips deve sapere anche il teliao..
Messaggi consigliati