banjoman Inserito: 9 luglio 2006 Segnala Share Inserito: 9 luglio 2006 Ciao a tutti, mi hanno sottoposto un gigantesco Orion Color 8390, made in USA. Il difetto e' un classico: non si accende nulla e lo switching fischia. Ho provato a cercare gli schemi su eserviceinfo ma non ho trovato nulla.Sullo stampato ove risiedono i componenti del PWS ho trovato la sigla TE0614B.Altro non so, anche perche' per manovrare quell'accidente di tv a momenti mi spezzo la schiena....Qualcuno sa dove reperire gli schemi?Grazie mille.Massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 9 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2006 Se non sbaglio e' un 32 pollici vero?Trovi qualche sigla tipo PWR 8000 oppure PCB 2500 ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 9 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2006 salve incomicia a vedere se hai un corto misura ai capi di C515 devi avere 125V controlla D512+ finale di riga(se hai in corto D512 hai l'alimentatore che non ti funziona ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 9 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2006 Petra, che telaio e'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
banjoman Inserita: 10 luglio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 10 luglio 2006 Ciao, si e' un 32 pollici pesantissimo...All'infuori di quella rilevata da me non ho trovato altre sigle, provero' a guardare meglio, intanto inizio a fare le prime prove come suggerito da petra.Vi terro' informati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 10 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2006 Fai qualche foyto, comunque se Petra ti ha dato le tips deve sapere anche il teliao.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati