islington Inserito: 13 luglio 2006 Segnala Inserito: 13 luglio 2006 salve, ho questo tv che ho 1 difetto piuttosto strano, tu lo accendi e emette 1 sibilo dalle EHT, l'ho sostituite maa il difetto è uguale, poi dopo diverse prove, smanovrand osulla batteria il tv si accende,senza antenna il display lampenggia 1 po poi dopo 1 po va in tilt, se metti l'antenna presenta un immagine tutta seghettata e perde i sincronismi non ha i colori e l'audio va e viene.poi facendo altre prove ho constatato che scoillegando il giogo orizzontale appare la riga orizzontale a colori e l'audio e corretto quindi secondo me il probblema e da qualceh parte sull'orizzontalem a non riesco a individuarlo, e gia capitato a qualcuno?? qualcuno puo aiutarmi?grazie a tutti per l'aiuto e a buon rendere .
Statix57 Inserita: 13 luglio 2006 Segnala Inserita: 13 luglio 2006 Ciao,prova a sostituire i condensatori elettrolitici sul secondario 2 da 1000mF 25Volt e 2 da 22mF 250Volt
islington Inserita: 14 luglio 2006 Autore Segnala Inserita: 14 luglio 2006 Ciao,prova a sostituire i condensatori elettrolitici sul secondario 2 da 1000mF 25Volt e 2 da 22mF 250Volt
Messaggi consigliati