Vai al contenuto
PLC Forum

Orion G603t - Verticale che non si apre

Messaggi consigliati

Inserito:

Il tvc orion mi arriva con il verticale chiuso.Noto la resistenza PL21 bruciata la sostituisco insieme al TDA8174

Sost anche i cond.elettrolitici ed i due diodi ma il verticale non apre :( .Chiedo un aiuto!!!!

A dimenticavo la tensione che alimenta il tda ora cè ma èpoco piu' alta (28v invece che25v)credo perchè non lavora.

Inserita:

Ciao,il telaio dovrebbe essere il 4300,fai attenzione alla sigla dell'IC ci sono diverse versioni,

l'originale monta Ic TDA8174W ,un altra versione è IC TDA8174AW con questo bisogna fare una modifica ad un pin inserendo un condensatore elettrolitico di 10mF 50Volt in serie al pin 5 o 7,fammi sapere,eventualmente dopo ti dico con sicurezza la modifica da fare ok

Inserita:

Ciao Statix, il B4101 e' la scheda principale del telaio Sinudyne 4100. Quindi devi cercare lo schema "4100"

Inserita: (modificato)

Ciao Yoyoblown,in questo momento non ho a portata di mano gli schemari sono in un altro luogo,comunque credo che il telaio 4300 sia simile ,quindi ha lo stesso IC verticale TDA8174W,per PAOLOSKY la resistenza bruciata è del valore di 2,2Ohm 1/2watt

Modificato: da Statix57