michelevis Inserito: 3 agosto 2006 Segnala Share Inserito: 3 agosto 2006 Devo sost il reg del fuoco di questo vecchio tvc ma non so il valore , su quello vecchio non si vede xchè e tutto ossidato e rotto, ne ho provato uno da 100megama non regola sembra piccolo.Qualcuno di voi sa il valore esatto ?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelevis Inserita: 4 agosto 2006 Autore Segnala Share Inserita: 4 agosto 2006 Risolto il problema del fuoco ho lasciato il trimmer da 100mega e ho agg una res da 6,5 mega e sembra tutto ok.Ora però quando guardo il tv si vedono dei leggeri aloni su tutto lo schermo di cambio colore tipo , un po verde ,giallo rosso poi magari si rivede bene.Questo lo fa anche con televideo.Ho provato a dare una pulita sui connetori ma nienet , potrebbe essere il TDA 3562A?Comunque è strano xchè a volte si vee bene .Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarfagno Inserita: 4 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2006 prova a sostituire la PTC e vedi se le macchie di colori vanno via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelevis Inserita: 6 agosto 2006 Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto 2006 Forse non mi sono spiegato bene, non sono macchie di mancata smagnetizzazione ma sembra come ci fosse un falso contatto sulla parte dall'rgb in poi, lo schermo di colpo o ad intermitenzza compare tutto leggermente verde o altro colore . cho provato a pulire i trimmer che regolano l'ampiezza dei colori ma senza risultato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati