problema Inserito: 7 gennaio 2011 Segnala Inserito: 7 gennaio 2011 Salve a tutti.Vi chiedo per cortesia alcune informazioni riguardo i PLC ABB.Su una macchina ho installato il modello " 07 KT 94 ". Sapreste dirmi cosa serve per collegarsi e che tipo di programma usa ??Serve un cavo particolare o è un seriale standar... autocostruibile o serve ......Se qualcuno li conosce mi può aiutare?Grazie.
cagliostro Inserita: 7 gennaio 2011 Segnala Inserita: 7 gennaio 2011 (modificato) Salve,a seguire allego link http://www.google.it/url?sa=t&source=w...nepE3XCrw4erVLQqui trovi i codici di ordinazione relativi a software e cavo di programmazione.Relativamente a quest'ultimo (cavo)trattasi di un seriale però credo che dal lato CPU, il connettore non sia il classico sub-D o RJ45, ma qualcosa di customizzato per ABB.Questo però lo sai sicuramente meglio tu, dal momento che hai la possibilità di visionare la CPU.Le pagine di tuo interesse, sono le 23 e 24 del catalogo. Modificato: 7 gennaio 2011 da cagliostro
problema Inserita: 17 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 2011 Grazie mille Interessante adesso provo a richiedere qualche preventivo.
Messaggi consigliati