squapi Inserito: 7 settembre 2006 Segnala Inserito: 7 settembre 2006 SALVEQUESTO APPARECCHIO ESCE IL NUMERO7 SUL DISPLAY PERO' NON ACCENDE.LA5V E' PRESENTE PERO' IL RELE' NON HA IL CONSENSO PER ACCENDERE.GRAZIE
stefano830_1 Inserita: 7 settembre 2006 Segnala Inserita: 7 settembre 2006 hai fatto la prova della lampada?
petra Inserita: 8 settembre 2006 Segnala Inserita: 8 settembre 2006 sul TFK 615 non si puo fare la prova della lampadina se non eccita il relè controlla gli elettrolitici sul secondario tieni presente che questo tvc ha piu 20 anni
stefano830_1 Inserita: 8 settembre 2006 Segnala Inserita: 8 settembre 2006 caspita petra è vero, ho preso un abbaglio e mi sono dimenticato del relè.... ho scaricato lo schema ma purtroppo non trovo la bobina che eccita il relè... mi sai dire la sigla? ciao grazie... controlla anche il transistor che comanda il relè... ciao
squapi Inserita: 8 settembre 2006 Autore Segnala Inserita: 8 settembre 2006 ciaoho gia fatto la so0stituzione del modulo microprocessore e transistor pilotarele'
Messaggi consigliati