sandrotto Inserito: 21 gennaio 2007 Segnala Inserito: 21 gennaio 2007 salve a tutti ho un tv cge mod2586 telaio f660z221d e, il problema è che accendendo il tv si vedono due barre laterali nere che vanno dall'alto verso il basso dello schermo poste sul lato sinistro. Inoltre i colori sono quasi assenti si vede solo un po di giallo. Da dove comincio a controllare non ho schema ed il tv è abbastanza vecchio. Grazie per eventuali riasposte.
Fulvio Persano Inserita: 21 gennaio 2007 Segnala Inserita: 21 gennaio 2007 Ciao.Hai un problema di filtraggio. Sostituisci i condensatori elettrolitici all'uscita dell'alimentatore.Quelli che trovi sulla basetta del cinescopio e sul modulo croma.
petra Inserita: 21 gennaio 2007 Segnala Inserita: 21 gennaio 2007 le barre sono un poblema di filtraggio provaci l'ettrolitico sui 300V e anche quelli sulla +B
sandrotto Inserita: 24 gennaio 2007 Autore Segnala Inserita: 24 gennaio 2007 scusate sono stato assente qualche giorno ora provo a fare le prove che mi avete indicato e vi ringrazio tanto.
sandrotto Inserita: 24 gennaio 2007 Autore Segnala Inserita: 24 gennaio 2007 (modificato) qualcuno sa dove posso reperire lo schema tv, se c'è qualcuno che c'è l'ha la mia e-mail è **@**.com. grazie anticipatamente.********** Nota del moderatore ************Indirizzo di email rimosso a norma di regolamento. Modificato: 24 gennaio 2007 da Luca Bettinelli
sandrotto Inserita: 25 gennaio 2007 Autore Segnala Inserita: 25 gennaio 2007 scusate se ho violato le norme grave pecca per me posso fornire la mia e-mail in pvt.
sandrotto Inserita: 29 gennaio 2007 Autore Segnala Inserita: 29 gennaio 2007 mi servirebbe lo schema elettrico del tv in questione qualcuno può aiutarmi?
baldus Inserita: 30 gennaio 2007 Segnala Inserita: 30 gennaio 2007 (modificato) fai delle ricerche sulla philco-imperial-crosley, queste marche montano telai CGE Modificato: 30 gennaio 2007 da baldus
Fulvio Persano Inserita: 30 gennaio 2007 Segnala Inserita: 30 gennaio 2007 Ciao,non dici se hai sostituito gli elettrolitici che ti sono stati indicati.
sandrotto Inserita: 9 febbraio 2007 Autore Segnala Inserita: 9 febbraio 2007 ho sostituito i condensatori elettroliti sull'orizzontale ed i transistor sulla scheda crominanza ed è tornato tutto ok. Grazie per l'aiuto a tutti.
Messaggi consigliati