antonio.perico Inserito: 20 gennaio 2011 Segnala Share Inserito: 20 gennaio 2011 caio a tutti,mi sono imbattuto in un plc tipo q move di qem (non so il tipo di cpu) con il led rosso di batteria scarica acceso, il mio cliente ha inserito e disinserito tensione più volte e la macchina a continuato ad andare senza perdere nessun dato memorizzato.La mia domanda è: l'indicazione della batteria è valida? Ho la possibilita che prima o poi, possa perdere tutti i dati? Che tipo di batteria è e come sostituirla?grazie a tuttiAntonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco.renz Inserita: 14 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2017 il 20/1/2011 at 17:52 , antonio.perico scrisse: caio a tutti, mi sono imbattuto in un plc tipo q move di qem (non so il tipo di cpu) con il led rosso di batteria scarica acceso, il mio cliente ha inserito e disinserito tensione più volte e la macchina a continuato ad andare senza perdere nessun dato memorizzato. La mia domanda è: l'indicazione della batteria è valida? Ho la possibilita che prima o poi, possa perdere tutti i dati? Che tipo di batteria è e come sostituirla? grazie a tutti Antonio ciao come hai rilsolto? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 14 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2017 Se in quasi 6 anni non ha più scritto nulla speri di avere una risposta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati